NA Comunicazioni - Guida di Polignano a Mare

Booking
Polignano
a Mare
Polignano
Tourist
Card
EnglishFrenchGermanItalianRussian
Vai ai contenuti

NA Comunicazioni



NA Comunicazioni
di Nicola Allegro con sede in Piazzetta Fulvia Miani Perotti 12, (Centro Storico) 70044 Polignano a Mare
Codice fiscale: LLGNCL75H12G787W   Partita IVA: 07317260722
PEC: allegronicola@pec.it


La NA Comunicazioni collabora con le più importanti Agenzie della Regione Puglia




Lo scopo della NA Comunicazioni è quello di promuovere e valorizzare la città e le Imprese di Polignano a Mare, le sue tradizioni e le iniziative che si svolgono annualmente fornendo Informazioni utili, suggerimenti e interessanti spunti per organizzare al meglio il soggiorno a Polignano a Mare da parte di ogni turista o avventore, arricchendo il nostro impegno, inoltre, con la raccolta di informazioni (eventi su Polignano a Mare e dintorni) riguardanti il turismo e le offerte poste in essere, informandoVi che ci avvaliamo con successo di questo  sito internet denominato www.polignanoamare.eu . Esso consente di indicare i prodotti offerti per il turismo sul territorio e di ottenere le prenotazioni via internet. Tale sistema informatico, è facilmente individuabile, sia direttamente, sia con l’ausilio e la ricerca di parole chiave presenti sui principali portali e motori di ricerca mondiali. La nostra attività si amplia anche mediante la realizzazione di Foto e Video promozionali della città, e siamo presenti su tutti i più seguiti social network internazionali (facebook, twitter).
Il Nostro Punto di informazione
con il Patrocinio del Comune di Polignano a Mare si trova nel Centro Storico in Piazzetta Fulvia Miani Perotti 12.

  • NA Comunicazioni non  assume a nessun titolo alcuna responsabilità riguardo al contenuto del contratto stipulato tra il Cliente e l‘utenza, fatta salva l’attività di trasferimento delle informazioni dall’uno all’altro;

  • Il Cliente sarà l’unico responsabile del contenuto e della correttezza dei Suoi dati, manlevando espressamente NA Comunicazioni  per qualsiasi danno o pregiudizio che quest’ultima dovesse subire dall‘ utenza o da terzi in relazione alle informazioni, ai dati ed alle notizie del Cliente.

  • Il Cliente esonera espressamente NA Comunicazioni  da qualsiasi responsabilità civile e penale che potrebbe derivare dai contenuti della sua inserzione. Inoltre il Cliente garantisce la veridicità dei dati inseriti e si impegna a non violare nessun copyright o proprietà intellettuale di terzi senza autorizzazione.


Torna ai contenuti | Torna al menu