Valentino Zappi - Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare

EnglishFrenchGermanItalianRussian
Totale:
Vai ai contenuti
Valentino Zappi Bijoux

E’ nel 1998 che Valentino Zappi, dopo molteplici esperienze e collaborazioni artistiche, si confronta con l’affascinante ed estroso mondo del bijoux, fondando l’ omonima ditta.
Ispirato ad elementi naturali ed all’influenza che questi determinano sulla psiche umana, nel corso degli ultimi dieci anni ha sperimentato diverse soluzioni estetiche e cromatiche, proiettando il suo lavoro di designer alla ricerca di uno stile molto personale, uno stile “senza tempo“.
L’artista oggi realizza i suoi gioielli assemblando argento ed alluminio, perle di maiorca con pietre dure, perle di fiume con agate e turchesi, da cui nasce la ricercata collezione “Positano” 2012.
In tal senso è stata scelta  come testimonial di tale collezione la giovane attrice italiana Antonella Carone che ne ha perfettamente interpretato la bellezza.
Ogni modello, realizzato interamente a mano, è frutto di costante studio e attenta ricerca su materiali, forme e colori dove grande cura è rivolta al particolare.
Eleganza e raffinatezza sono riferimenti fondamentali delle sue creazioni rivolte  ad una donna ricercata ed esigente, con indubbio senso estetico.
Gioielli pensati quindi per essere pezzi unici, piccole opere d’arte, oggi presenti nel suo atelier di Polignano a Mare, in Puglia, e tra i rivenditori più esclusivi del settore.
Ogni anno il suo show room è visitato da migliaia di turisti provenienti da ogni parte del mondo incuriositi ed affascinati dalla sua creatività.
Tra le sue clienti più famose è da annoverare Ilary Swank che ha potuto ammirare le sue creazioni durante un soggiorno in Italia, nell’estate 2006.


Telefono: 080 424 0766
Via Roma, 46, 70044 Polignano a Mare BA


Mostrando la "Polignano Tourist Card" Minimo 50 euro di spesa -10%

Dove mi Trovi
Torna ai contenuti