Esperienza unica a Polignano a Mare: Noleggio Sofia Escursioni per ammirare le maestose scogliere - Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare

Totale:
Vai ai contenuti
Sofia Escursioni



Visita della costa di Polignano a Mare con partenza dal nuovo porto turistico di Polignano, Cala Ponte. Il percorso si snoda da Grotta delle Rondinelle, Cala Paura, Grottone, Statua di Domenico Modugno passando per Lama Monachile, balconata dove viene svolta il Redbull Cliff Diving, Bastione Santo Stefano, Grotta dell’Arcivescovado, Grotta Palazzese, Grotta Favale, Grotta San Pietro e Paolo, Grotta Ardito, Colonna D’Ercole, Grotta delle Monache, Scoglio dell’Eremita, Cala Sala, Grotta dei colombi e grotta di Pozzovivo. I nostri ospiti avranno anche la possibilità di fare il bagno dinanzi ai bastioni di Polignano, in un mare blu cobalto.

Cosa è incluso:
Servizio portuale, servizi igienici, possibilità di usufruire del servizio bar all’interno del porto turistico, accoglienza e aiuto all’imbarco e sbarco, racconti e aneddoti suggestivi delle grotte e calette.

Durata circa 2 ore


Telefono: 331 785 6458
Via S. Vito, 70044 Polignano a mare BA
Torna ai contenuti