CorsAmare 2024 a Polignano a Mare - Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare

Totale:
Vai ai contenuti
CorsAmare 2024

"CorsAmare"

Controlla la Data Evento

La data di oggi è:

Data Evento:

AVVISO PER I "LIBERI"
Chi desiderasse partecipare alla manifestazione non competitiva "CorsAmare" riservata ai "liberi" (non tesserati alla Federazione di Atletica Leggera), al fine di agevolare le procedure di iscrizione può scaricare, stampare e compilare questo modulo.
Il modulo dovrà essere consegnato per ritiro pettorale e pacco gara, previo pagamento della quota di iscrizione, operazioni che potranno svolgersi in Piazza Moro n. 10 (c/o Cooperativa AGRICOLA) sabato 2 Marzo dalle 17.00 alle 19.00 e domenica 3 Marzo dalle 07.00 alle 08.00.
In alternativa, trasmettere in anticipo modulo e bonifico a iscrizionicorsamare@gmail.com, recandosi comunque nel luogo e tempi indicati per ritirate il necessario.


CorsAmare non è solo una corsaè amare la corsaè amare il mareè amare Polignano a Mareè la corsa di Polignano a Mare

Domenica 3 Marzo 2024, si corre a Polignano a Mare la XIII edizione della "CorsAmare", gara podistica regionale sulla distanza di circa 10 chilometri organizzata dalla locale ASD ATLETICA POLIGNANO in collaborazione con la Sezione Puglia della Federazione Italiana di Atletica Leg­gera, con il Patrocinio del Comune di Polignano a Mare.

Come per le ultime edizioni, si conferma la possibilità partecipativa ad una manifestazione parallela, non competitiva, aperta ai "liberi", con partenza dieci minuti dopo la gara agonistica.

Divertimento e simpatia, panorama unico con scenari mozzafiato e tra i più belli in Puglia, alter­nanza di asfalto, centro storico e tratti sterrati che costeggiano il mare, tempi, classifiche con il microchip e ristoro finale: sono gli ingredienti che rendono la gara – a giudizio dei partecipanti delle edizioni pre­cedenti – una delle più suggestive che il panora­ma podistico pugliese possa offrire.

Una gara così non si perde.

Regolamento ed iscrizioni:

- per i tesserati FIDAL sul sito http://tessonline.fidal.it/login.php

- per i possessori di "runcard" all'indirizzo ba535@fidal.it;

- per i "liberi" all'indirizzo iscrizionicorsamare@gmail.com

Costo per i tesserati FIDAL e "runcard" , Euro 7,00 senza pacco gara; euro 10,00 con pacco gara.

Costo per i "liberi", euro 10,00 con pacco gara.

Raduno ore 07.30, piazza A. Moro; partenza gara ore 09.00, piazza A. Moro

Premiazioni dalle ore 11.00.


Torna ai contenuti