Meraviglioso Modugno 2021

EnglishFrenchGermanItalianRussian
Totale:
Vai ai contenuti

Meraviglioso Modugno 2021

Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare
5 Agosto 2021
Meraviglioso Modugno 2021 - X Edizione con Diodato, Brunori SAS, Gaia, Noemi, Aka7even e Motta
Informazioni sull'evento
Polignano a Mare
Mercoledì 25 agosto - ore 21.30
Piazza Suor Maria Giovanna Laselva (alle spalle del Museo Pino Pascali) - Indicazioni stradali

--
Meraviglioso Modugno - X Edizione
Saranno ospiti: Diodato (Premio Modugno 2020), Brunori Sas (Premio Modugno 2021), Gaia, Noemi, Aka7even e Motta.
E  continua a Volare… è il tema della decima edizione di Meraviglioso  Modugno, la serata evento giunta alla decima edizione, che celebra  Domenico Modugno nella sua città natale Polignano a Mare. Diodato, Brunori sas, Gaia, Noemi, Aka7even e Motta  sono gli ospiti della serata in programma mercoledì 25 agosto ore 21.30  in Piazza Suor Maria Giovanna Laselva promossa da Regione Puglia e  amministrazione comunale in collaborazione con Puglia Sounds/Teatro  Pubblico Pugliese nell’ambito del protocollo d’intesa 2021 con Puglia  Promozione con la direzione artistica di Maria Cristina Zoppa (Rai Radio  Live), Stefano Senardi (consulente e coordinamento rapporti  istituzioni), Lavinia Iannarilli (consulente) con la supervisione di  Franca Gandolfi.
---
L'evento si svolgerà nel rispetto delle norme ministeriali anti COVID (qui di seguito elencate):
Dal  6 agosto 2021, ai sensi dell’articolo 3 del d.l. 23 luglio 2021 n.  105, l’accesso ai concerti sarà consentito esclusivamente agli  spettatori muniti di green pass.
Sarà possibile ottenere il Green Pass con:
- Una dose di vaccino anti Covid-19;
- Il ciclo vaccinale anti Covid-19 completato;
-  Certificato di un test molecolare o antigenico rapido con risultato  negativo al virus sars-cov-2, effettuato al massimo nelle 48 ore  precedenti lo spettacolo;
- Certificato che attesti di essere guariti dal Covid-19 negli ultimi 6 mesi.
Sono esenti  dall’obbligo del green pass i minori di 12 anni e coloro che abbiano  una idonea certificazione medica rilasciata secondo i criteri definiti  con circolare del ministero della salute.
--
Diodato,  grande protagonista della musica italiana degli ultimi anni, e Brunori  sas, tra i più apprezzati e riconosciuti cantautori della sua  generazione, nel corso della serata riceveranno rispettivamente il  Premio Modugno 2020, sospeso a causa dell’emergenza sanitaria, e il  Premio Modugno 2021 assegnati in accordo con la famiglia Modugno.
La serata, condotta da Maria Cristina Zoppa accompagnata da Pierdavide Carone e Angelo Trabace,  propone la consolidata formula che vede gli ospiti reinterpretare i  grandi classici di Modugno e proporre alcuni brani del proprio  repertorio.
Nato come evento di apertura del Medimex nel Teatro  Petruzzelli di Bari e dal 2013 in programma a Polignano a Mare,  Meraviglioso Modugno ha ospitato numerosi artisti tra i quali Vinicio  Capossela, Negramaro, Daniele Silvestri, Gino Paoli, Niccolò Fabi,  Ornella Vanoni, Max Gazzè, Albano, Piero Pelù, Orchestra di Piazza  Vittorio, Ermal Meta.
La serata evento è promossa da Regione  Puglia e amministrazione comunale in collaborazione con Puglia  Sounds/Teatro Pubblico Pugliese nell’ambito del protocollo d’intesa 2021  con Puglia Promozione, operazione finanziata a valere su POC PUGLIA  2014/2020 Azione 6.8 “Interventi per il riposizionamento competitivo  delle destinazioni turistiche” Media partner Radio Rai Live.





Torna ai contenuti