6-7-8-9 Luglio il libro possibile

Totale:
Vai ai contenuti

6-7-8-9 Luglio il libro possibile

Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare
Pubblicato in Eventi · Mercoledì 22 Giu 2022
Tags: illibropossibile2022
Polignano a Mare
L'edizione 2022 si terrà il 6-7-8-9 Luglio


Comune appartenente alla città metropolitana di Bari, Polignano a  Mare è un suggestivo borgo pugliese famoso nel mondo per molteplici  ragioni: per il suo centro storico, arroccato a picco sull’Adriatico;  per le grotte marine; per aver dato i natali al grande Domenico Modugno.  Le bellezze paesaggistiche, inoltre, lo hanno reso, negli anni, set  cinematografico sempre più ambito da importanti registi.
 
Il Festival si svolge nella prima decade di luglio nelle principali  piazze del centro di Polignano a Mare dove, dalle 19 del pomeriggio fino  a tarda notte, si susseguono contemporaneamente incontri con illustri  esponenti del panorama culturale, nazionale e internazionale. In alcune  piazze, l’accesso alle presentazioni prevede l’acquisto di un biglietto  giornaliero di 3 euro, il cui ricavato viene interamente devoluto in  beneficienza.
 
Inoltre, durante il festival particolare interesse è riservato anche  ai più piccoli. Ogni pomeriggio, sotto il caratteristico pergolato del  Libro Possibile Caffè, vengono organizzati laboratori creativi, attività  ludiche e spettacoli rivolti ai bambini.



Torna ai contenuti