14 Luglio: Il mio nome è Odisseo!

Totale:
Vai ai contenuti

14 Luglio: Il mio nome è Odisseo!

Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare
Pubblicato in Eventi · Venerdì 14 Lug 2023
Musica, Teatro e Letteratura si uniscono per creare, grazie alla bellezza del territorio, un evento suggestivo e vicino al cuore di chi vive la città ogni giorno.
Ad un mese esatto dallo sbarco del Santo Patrono di Polignano, nella stessa cala, Cala Paguro, a sbarcare sarà Odisseo, interpretato da Sax Nicosia.
Un progetto site specific, pensato e diretto da Maurizio Pellegrini, che Ad Libitum regala alla città e al suo pubblico.
Vi aspettiamo venerdì 14 Luglio alle 21:30!
Ingresso libero senza prenotazione
NB: Cala Paguro, nota anche come  "Cala Paura", è un luogo all'aperto e senza posti a sedere. Per godervi al meglio lo spettacolo vi consigliamo di recarvi sul posto con anticipo e vi preghiamo di non lasciare rifiuti: vorremmo lasciare questo luogo meglio di come lo abbiamo trovato.
Grazie dallo staff di Ad Libitum

INFORMAZIONI IMPORTANTI PER IL PUBBLICO

Leggi attentamente tutto il post se ti interessa “Il mio nome è Odisseo” a Cala Paguro venerdì 14 Luglio alle 21:30.
Guarda bene la mappa: l’area in verde è quella riservata a te e a tutto il resto del pubblico. Potrai accedervi prima dello spettacolo, dalle ore 20:45, varcando l’ingresso che si trova sul Lungomare Domenico Modugno. Attenzione: sarà l’unico accesso consentito per ragioni di sicurezza.
Non sono previsti posti a sedere e non c’è bisogno di prenotazione!
Prendi nota della posizione dei mezzi di soccorso e dei bagni: potrebbe sempre essere utile.
Sii educato nei confronti degli altri spettatori: non disporti nelle aree riservate all’accesso disabili! Lascia che tutti si godano lo spettacolo al meglio!
Ti chiediamo anche di non sostare sulle vie di fuga che sono segnalate in giallo nella mappa.
Dalle ore 14 lo stazionamento nella spiaggia di Cala Paguro (in verde nella mappa) sarà interdetto, così come lo sarà anche la navigazione e la balneazione nelle acque adiacenti per garantire la messa in sicurezza e la preparazione dello spettacolo che avrà luogo in questo posto.
Ricorda che è uno spettacolo: goditi la visione ed evita l'uso di suonerie per la durata dell'evento così da non arrecare disturbo a chi ti è vicino e agli attori! E se è proprio urgente... abbassa la voce






Torna ai contenuti