13 Agosto - Cosa vedere a Polignano a Mare, Vacanze a Polignano a Mare

EnglishFrenchGermanItalianRussian
Totale:
Vai ai contenuti
“Madama Butterfly”

Prenota il tuo posto: 3203144989

Lo spettacolo, originariamente previsto all’aperto presso piazza Suor Maria Laselva,
si terrà presso il Palasport Gino D’Aprile a causa delle incerte previsioni meteo.



IL 13 AGOSTO 2022 L'OPERA LIRICA A POLIGNANO A MARE, SOTTO LE STELLE, GUARDANDO IL MARE, DI NOTTE...
E' vero, abbiamo bisogno di te, perchè il nostro desiderio di realizzare il "sogno di Davide" sia più grande, sia LUCE!
Abbiamo bisogno di te, che porti la tua vita, le tue passioni, ed una tenerezza per Davide e per noi.
Abbiamo  bisogno ora del tuo aiuto, perchè solo ora possiamo far sapere che  finalmente ci siamo riusciti, che è possibile, che un sogno è diventato  realtà. CI FARAI FELICI se ci aiuterai a far conoscere e magari  convincere i tuoi amici e te stesso con le persone care, ad essere  presenti, diffondendo questo messaggio.
L'orchestra  e il suo direttore, le scenografie, le luci, i cantanti con i loro  abiti di scena, la regia, Madama Butterflay: i suoi sogni, i sogni  svaniti.
La vostra presenza, a  renderli invece storia nuova e viva: perchè è solo insieme, dopo aver  percorso la strada della gioia, ma anche della fatica, che scopri  persone che ti incoraggiano ad andare avanti, nei nostri giorno  quotidiano, come in questa organizzazione per noi tutta da scoprire  nella sua complessità.
Scopri così  che pur credendo di aver esaurito le tue forze, ogni tua possibilità  anche economica, grazie all'affetto disinteressato di chi vuole strati  vicino, scopri che TUTTO E' POSSIBILE.
E questo insegnamento lo porti con te, non copme ricordo, ma come necessità di restituirlo.
ORA  IL DESIDERIO E' AVERVI CON NOI IL 13 AGOSTO 2022 ALLE 20:30, presso il Palasport Gino D’Aprile : UNA PRIMA  ASSOLUTA PER POLIGNANO A MARE, grazie anche al suo COMUNE DI POLIGNANO A  MARE , alla REGIONE PUGLIA, ad alcuni AMICI che, malgrado vivano anche  momenti difficili, non ti lasciano mai solo (sono questi incontri di  cuore che rendono più leggera la vita).
Come sempre sarà ad ingresso gratuito: questo è un SOGNO DI DAVIDE dove chiunque vuole portare un abbraccio, è accolto.
Ovunque si trovi, oggi Davide, come sperava scrivendolo nel suo diario....  "1 aprile 2015   - riposeremo solo nella tomba!
vabbè  quello è una villeggiatura temporanea... Ma comunque se nell'aldilà poi  incontro Anton, Richard, Gustav, l'altro Richard, Ludwig, Franz,  Giacomo (il nostro Puccini della "Madama Butterflay) Antonio Domenico  Michele Secondo Maria, Wolfgang (col quale mi divertirei un casino) e  altra bella gente, col cavolo che riposo"...dobbiamo fargli compagnia.
Sarà bellissimo ma solo se ci sarete anche voi.
Noi non potevamo  di più, sotto tutti i punti di vista.
SIAMO FRAMMENTI: ognuno riflette tutta la luce.
E noi ne abbiamo bisogno, con la musica che amava Davide.
Torna ai contenuti