“Madama Butterfly”
Prenota il tuo posto: 3203144989
Lo spettacolo, originariamente previsto all’aperto presso piazza Suor Maria Laselva,
si terrà presso il Palasport Gino D’Aprile a causa delle incerte previsioni meteo.
IL 13 AGOSTO 2022 L'OPERA LIRICA A POLIGNANO A MARE, SOTTO LE STELLE, GUARDANDO IL MARE, DI NOTTE...
E' vero, abbiamo bisogno di te, perchè il nostro desiderio di realizzare il "sogno di Davide" sia più grande, sia LUCE!
Abbiamo bisogno di te, che porti la tua vita, le tue passioni, ed una tenerezza per Davide e per noi.
Abbiamo bisogno ora del tuo aiuto, perchè solo ora possiamo far sapere che finalmente ci siamo riusciti, che è possibile, che un sogno è diventato realtà. CI FARAI FELICI se ci aiuterai a far conoscere e magari convincere i tuoi amici e te stesso con le persone care, ad essere presenti, diffondendo questo messaggio.
L'orchestra e il suo direttore, le scenografie, le luci, i cantanti con i loro abiti di scena, la regia, Madama Butterflay: i suoi sogni, i sogni svaniti.
La vostra presenza, a renderli invece storia nuova e viva: perchè è solo insieme, dopo aver percorso la strada della gioia, ma anche della fatica, che scopri persone che ti incoraggiano ad andare avanti, nei nostri giorno quotidiano, come in questa organizzazione per noi tutta da scoprire nella sua complessità.
Scopri così che pur credendo di aver esaurito le tue forze, ogni tua possibilità anche economica, grazie all'affetto disinteressato di chi vuole strati vicino, scopri che TUTTO E' POSSIBILE.
E questo insegnamento lo porti con te, non copme ricordo, ma come necessità di restituirlo.
ORA IL DESIDERIO E' AVERVI CON NOI IL 13 AGOSTO 2022 ALLE 20:30, presso il Palasport Gino D’Aprile : UNA PRIMA ASSOLUTA PER POLIGNANO A MARE, grazie anche al suo COMUNE DI POLIGNANO A MARE , alla REGIONE PUGLIA, ad alcuni AMICI che, malgrado vivano anche momenti difficili, non ti lasciano mai solo (sono questi incontri di cuore che rendono più leggera la vita).
Come sempre sarà ad ingresso gratuito: questo è un SOGNO DI DAVIDE dove chiunque vuole portare un abbraccio, è accolto.
Ovunque si trovi, oggi Davide, come sperava scrivendolo nel suo diario.... "1 aprile 2015 - riposeremo solo nella tomba!
vabbè quello è una villeggiatura temporanea... Ma comunque se nell'aldilà poi incontro Anton, Richard, Gustav, l'altro Richard, Ludwig, Franz, Giacomo (il nostro Puccini della "Madama Butterflay) Antonio Domenico Michele Secondo Maria, Wolfgang (col quale mi divertirei un casino) e altra bella gente, col cavolo che riposo"...dobbiamo fargli compagnia.
Sarà bellissimo ma solo se ci sarete anche voi.
Noi non potevamo di più, sotto tutti i punti di vista.
SIAMO FRAMMENTI: ognuno riflette tutta la luce.
E noi ne abbiamo bisogno, con la musica che amava Davide.